AVVISO IMPORTANTE:

Si comunica che, dalle 11:00 del 15 dicembre 2020 alle 11:00 del 16 dicembre , il sistema sarà OFFLINE per manutenzione straordinaria. Per comunicazioni e segnalazioni inviare una email all’indirizzo sis.cedap@regione.marche.it; essa verrà presa in carico ed evasa al più presto.

Da questo portale è possibile accedere ai seguenti APPLICATIVI WEB. L’accesso ad ogni applicativo è selettivo in base ai permessi assegnati all’utente.  
CEDAP - CERTIFICATO DI ASSISTENZA AL PARTO

MODULISTICA E DOCUMENTAZIONE

 

BACHECA AVVISI


NOTA

Per risolvere gli avvisi di protezione scaricare e installare i Certificati di Sicurezza aggiornati


Assistenza remota













per la rilevazione dei dati di sanità pubblica e statistici di base relativi agli eventi di nascita, alla nati-mortalità ed ai nati affetti da malformazioni come previsto dal Decreto del Ministero della Sanità del 16 luglio 2001, n. 349; comprende anche i MODULI RELATIVI AGLI SCREENING NEONATALI UDITIVI E VISIVI in ottemperanza a quanto previsto dalla DGR 1856 del 23.12.2010 - Piano della Prevenzione per la Regione Marche 2010-2012 Linee progettuali 2.9.1 - 3.3.1 - 3.4.1


   
IVG – INTERRUZIONI VOLONTARIE DELLA GRAVIDANZA

MODULISTICA E DOCUMENTAZIONE

 

per la rilevazione dei casi di interruzioni volontarie della gravidanza (modello ISTAT D.12) prevista nel Programma Statistico  Nazionale in vigore (codice IST-00089)

 
   

AS – ABORTI SPONTANEI

MODULISTICA E DOCUMENTAZIONE

 

per la rilevazione dei casi di aborto spontaneo (modello ISTAT D.11) prevista nel Programma Statistico Nazionale in vigore  (codice IST-00088)

 
   
PERSONALE OBIETTORE DI COSCIENZA OPERANTE NELLE STRUTTURE OSPEDALIERE CON REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA  MODULISTICA E DOCUMENTAZIONE  

nell’ambito della Sorveglianza Epidemiologica delle Interruzioni Volontarie di Gravidanza, effettuata ai sensi della legge 22.5.1978 n.194 – art.16, l’Istituto Superiore di Sanità richiede annualmente alle Regioni un monitoraggio sui dati relativi al personale obiettore di coscienza in servizio presso le strutture ospedaliere dotate di reparto di ostetricia-ginecologia. La rilevazione di tali dati per ciascuna struttura è riferita alla situazione al 31/12 di ogni anno.